Come utilizzare il marketing digitale con il Google Digital Training

Pubblicato il 23/08/2018


Condivido una risorsa utile per avere una panoramica delle opportunità del marketing digitale: il Google Digital Training, intero percorso oppure argomenti di interesse offerti nella home.

Per gli imprenditori che sanno quanto sia importante il web per il successo della propria azienda, è un’ottima occasione sia per avere una visione d’insieme degli strumenti di marketing digitale disponibili, sia per avere ottimi consigli operativi o nuova ispirazione per migliorare la propria strategia di comunicazione web marketing.

“Proporre il prodotto giusto alla persona giusta al posto e al momento giusto” è il desiderio di ogni imprenditore ed è anche il ritornello che ascoltiamo spesso durante il percorso del Google Digital Training. Siccome il web è il luogo dove le persone trascorrono il tempo a cercare cose, condividere opinioni, interagire e operare decisioni d’acquisto, questo training è molto illuminante per gli imprenditori.

Anche se la maggior parte degli argomenti erano a me noti, ho trovato il percorso comunque utile per rinforzare e ricordare gli aspetti salienti di una pianificazione web marketing di successo e i punti chiave della elaborazione dei vari passaggi operativi. E la condivido volentieri.

Buon Google Digital Training, e se dopo vogliamo scambiare pareri , con piacere!

Paola Mandato

Consulente web marketing

335 5712859

Categorie blog