Muovere i passi giusti nel web.
Non una passeggiata a caso. Per passi giusti intendo quelli
che fanno emergere la tua impresa dalla mischia. Sei un imprenditore e conosci bene
il valore della tua azienda e presumibilmente i bisogni dei tuoi clienti. Il consulente
web marketing conosce il web e sa come impostare il percorso che va dal meglio della tua impresa verso i
clienti che hai deciso di intercettare.
Se hai
specialisti web marketing sul libro paga, sei a posto.
Se dirigi una grande azienda hai probabilmente un intero
settore marketing con professionisti dedicati al web. La tua azienda è al passo
con le dinamiche di comunicazione in
continua evoluzione. Gli algoritmi di top player quali Google, Facebook e Linkedin,
tanto per citarne alcuni, si aggiornano di continuo per compiacere i propri utenti e mantenere la posizione di
leader. Dal web hai ottimi risultati perchè sito, pagine social o campagne sono
gestite da professionisti specializzati.
Se invece
sei un imprenditore che si occupa di tutto: prodotti, vendite,
marketing, comunicazione, amministrazione etc, è probabile che non abbia molto tempo per star dietro al web.
Non significa che puoi farne a meno. Puoi però
rivolgerti ad un consulente web
marketing . Così risparmi risorse e
vai dritto al risultato.
Non puoi
rinunciare a comunicare o curare il contatto con i tuoi clienti perché non hai
tempo. E’ il volano della tua attività, come tutte le imprese, a prescindere
dalle dimensioni. Piccola impresa non significa piccola necessità di comunicare
per vendere.
Se hai ancora dubbi sull’opportunità di utilizzare il web
per entrare in contatto con utenti e clienti, ti invito a dare un’occhiata gli ultimi
dati audiweb riferiti al
mese di ottobre 2017 : in Italia le persone dai 18 ai 54 anni
trascorrono più di 2 ore al giorno online.


Il consulente web marketing è utile perché ti orienta
nelle scelte dei canali adatti alla tua impresa, nell’elaborazione di
una strategia di comunicazione efficace, così
hai la giusta visibilità dove le persone cercano i tuoi servizi e
prodotti e dove scambiano pareri. Non devi assumerlo, è un esperto che collabora con te per la durata del
progetto.
Per avere i risultati veri comunicando nel web non occorrono grandi risorse. Quello
che serve veramente è attenzione,
competenza e voglia di fare le cose per bene.
Chiama per un primo contatto interlocutorio.
Buon lavoro
Paola Mandato
Consulente Web Marketing Roma
335 5712859
e-mail : info@consulenzawebmarketing.roma.it