Lampada di Aladino, fai-da-te o consulente web marketing?

Pubblicato il 09/10/2017


Destinazione : clienti

Che mezzo di trasporto hai scelto ?

La speranza o un dispositivo magico

Un mezzo di fortuna

Il trasporto più veloce

Te lo chiedo perchè è proprio il contrario di quanto a volte si pensa. Sei tu che devi muoverti verso i clienti per primo, e non viceversa.

In un mondo che corre alla velocità della luce, alcuni rallentano (slow down), respirano, pensano, contattano professionisti, valutano, scelgono il percorso migliore.

E arrivano.

Non c'è molto altro da aggiungere. Se dal web la tua azienda ha risultati in termini di crescita, stai utilizzando il trasporto più veloce verso i 25 milioni di italiani dai due anni in su che navigano per circa 2 ore e 20 minuti al giorno (dati audiweb luglio 2017).

Se invece dubiti che la tua azienda sia presente nel web nel modo giusto, chiamami.  In poco tempo posso presentarti un quadro della situazione . Ho i tool per analizzare la tua presenza digitale e quella dei tuoi concorrenti, dato di riferimento da non perdere mai d’occhio.

Se dirigi la tua impresa il tuo tempo è prezioso. Ma non è possibile che tu sappia fare al meglio tutto. Se comunicare nel web è quella cosa che ti ostini a fare da solo, impiegando tanto tempo prezioso e con scarsi risultati, questa è l’occasione per valutare un modo più efficace di impiegare le tue risorse.

Solo tu sai dirigere al meglio la tua impresa, su questo non ci sono dubbi, se scegli i collaboratori giusti il successo arriva.

Slow down, chiamami, ascolta, valuta , poi monta la ruota e decolla !

E goditi la vita, te lo meriti.

Paola Mandato

Consulente web marketing Roma

Categorie blog