Mini Marketing se Digitale, si può fare

Pubblicato il 28/01/2017


Il fatto che la tua attività fatturi meno di 50.000€ mensili non significa che per te non valgono le regole del big marketing. Se non le applichi è solo per scelta.

Quei 4 punti cardinali che hanno orientato la crescita delle aziende di successo:

  1. conosci il tuo cliente, come sceglie e come acquista
  2. chi sono i tuoi concorrenti e come vendono
  3. come tu puoi essere diverso e farti trovare e scegliere proprio per questa diversità
  4. comunica

valgono per tutti, perché tutte le attività sono partite dallo stesso punto: zero.

Chi con più fondi chi con meno, e questo conta . Però, anche se parti con due soldi, se li dedichi tutti ad aprire l'attività commerciale e non investi nulla in comunicazione, venderai con difficoltà e alla tua attività mancherà sempre il volano.

Se invece i 2 soldi li dividi equamente : 1 soldo lo dedichi all'apertura dell'attività e 1 soldo a comunicare, se l'idea d'impresa è giusta e piace, la tua attività funzionerà e crescerà.


Ecco, il web ha il vantaggio di darti la possibilità di comunicare mirato e quindi
con costi ridotti e risultati molto più efficaci della comunicazione tradizionale.

Prova.

Coraggio, quelle piccole creature che sono le attività commerciali concepite con passione nei sogni e nelle idee, quando prendono forma nella realtà hanno diritto a crescere con strategia e tanta, tanta comunicazione.

Io ci metto la conoscenza e la consulenza web marketing, chiamami.


Paola Mandato
335 5712859

Categorie blog